Torna indietro

 

Quello che troverete in questa pagina

è l'ultima notizia del momento che

interessa tutto il mondo

 

Ha la dimensione di un chicco di riso

 

 

 

Una nuova invenzione che elimina la necessità di usare la carta moneta o la carta di credito!

Viene già usato dai ricchi come uno strumento per evitare i sequestri: voi lo potete usare per i suoi vantaggi e per impedire il furto d'identità o la frode

 

Motorola, che produce i microchips per la Mondex smartcard ha sviluppato diversi bio-chips innestabili nel corpo umano.

Il chip BT953000 fu progettato dal dott. Carl Sanders che è stato presente in 17 conferenze del New World Onder per sviluppare un sistema mondiale.

Il Bio-chip misura 7 mm di lunghezza e 0.075mm di larghezza, circa le dimensioni di un chicco di riso. Contiene un "Trasponder" e una batteria al litio ricaricabile.

Questa batteria è caricata da un circuito "thermo" che produca tensione elettrica sfruttando la fluttuazione della temperatura corporea.

"Trasponder" è un sistema di immagazzinamento e lettura di informazioni in microcircuiti integrati.

La lettura si realizza tramite onde come un controllo a distanza

Più di 250 società in 20 nazioni fanno parte di Mondex e molti nazioni sono già in procinto di usarlo: Gran Bretagna, Canada, U.S.A., Australia, Nuova Zelanda, Israele, Hong Kong, Cina, Indonesia, Macau, Malesia, Filippine, Thailandia, India, Sri Lanka, Costa Rica, Guatemala, Nicaragua, Panama, Honduras, El Salvador e Brasile. I paesi dell'unione europea progettano di adottare il sistema Mondex come semplificazione dell'unificazione monetaria.

Altri sistemi SMARTCARD verranno messi presto a disposizione di Mondex. Si tenga conto che Mastercard ha acquisito il 51% del pacchetto azionario di quella società.

Hanno speso più di 1,5 milioni di dollari (1.234.720 di Euro) nella ricerca per scoprire qual'è il posto migliore per inserire il "bio-chip" nel corpo umano.

La conclusione è stata: LA MANO DESTRA O LA FRONTE

Questi sono gli unici due posti soddisfacenti del corpo.

Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.

Apocalisse 13:16-17

 

 

 

Un miliardo di bio-chips viena prodotto da Mondex ogni anno.

E' già in produzione da almeno un anno.

Hanno scoperto che se il chip si trovasse inserito in una smartcard, incontrerebbe gravi problemi: potrebbe essere estratto e le informazioni cambiate o contraffatte. Il valore potrebbe essere manipolato o rubato. La carta, una volta attivata, scadrebbe entro uno o due anni. Fissandola nella fronte o nella mano destra non potrà mai più essere rimossa, perchè se venisse asportato chirurgicamente, scoppierebbe e l'individuo sarebbe contaminato dalle sostanze chimiche contenute e il sistema di posizionamento globale (Gps) rileverebbe la sua rimozione e avvertirebbe le autorità.

MONDEX vuol dire: "Il denaro nella vostra mano"

Mondex è un parola composta: Monetary (appartenente al denaro)e Dexter (appartenente alla mano destra)

Il logo Mondex contiene tre anelli concatenati;  un simbolo che si trova solo nell'occultismo massonico

 

 

 

Generalmente il suo significato ha a che fare con tre dei o con la trinità pagana egizia, particolarmente nel tempio magico enochiano nei rituali dell'ordine Hermetico dei Golden Dawn e cioè con Isis, Osiris e Horus, che originariamente vengono chiamati nella Bibbia Ashtoreth, Nimrod e Tammuz Baal.

Un'altro simbolo utilizzato da Mondex è la farfalla che ha numerosi significati mistici, per esempio: la parola greca per farfalla è "psyche". Puoi, ricevendo il marchio della bestia, fare un patto con il diavolo, provocando la perdizione dell'anima.

 

"...chiunque adora la bestia e la sua immagine e ne prende il marchio sulla fronte o sulla mano, egli pure berrà il vino dell'ira di Dio, versato pure nel calice della Sua ira; sarà tormentato con fuoco e zolfo nel cospetto dei santi angeli e nel cospetto dell'Agnello. Il fumo del loro tormento sale nei secoli dei secoli; e non hanno requie né giorno, né notte quelli che adorano la bestia e la sua immagine e chiunque prende il marchio del suo nome".

Apocalisse 14:9-11

Il dott. Sanders, che progetto il chip, era contrario all'uso della batteria al litio, perché è risaputo che se si rompesse il contenitore, il litio provocherebbe la comparsa di una GRAVE VESCICA accompagnata da un dolore insopportabile con molte complicazioni.

"E il primo angelo andò e versò la sua coppa sulla terra e un'ulcera maligna e dolorosa colpì gli uomini che avevano il marchio della bestia e che adoravano la sua immagine".

Apocalisse 16:2

In seguito il dott. Sanders lasciò il progetto e si interessò alle profezie della Bibbia concernenti il marchio della bestia. Si convertì alla fede cristiana e adesso conduce seminari su questo argomento

Gia il tutto è pubblicizzato 

Che il Signore possa avere pietà di ognuno di noi! I tempi sono accorciati, abbiate fede in Dio e in Gesù, perchè lui sta per ritornare è rapirà con se quelli che avranno fatto la sua volontà.

CONVERTITI FINCHE' SEI IN TEMPO