Ad Banner

Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale

EBEN - EZER

Menù a tendina - Esempio JavaScript scaricato da HTML.it 

Il Pastore: Breve commento della storia del Pastore della comunità   

 

Il nostro Pastore si chiama Cirrito Nicola, esercita il ministerio da quando il Signore lo ha chiamato e cioè da 38 anni. Il Signore lo usa molto nella predicazione della parola, perché la richiesta di preghiera da quando ha accettato Gesù nel suo cuore è stata sempre di ricevere sapienza ed intelligenza per potere ministrare sopra il popolo che Dio gli ha dato; nel discernimento degli spiriti e nello scacciare ogni spirito che non confessa Gesù Cristo come unico Signore e, nel nome di Gesù.

 

Si battezzò all’età di 16 anni e ricevette lo Spirito Santo all’età di 23 anni. Una prima chiamata l’ha ricevette profeticamente a 19 anni. Poi si ripetè all’età di 21 anni e successivamente a 22 anni, in quanto lui si rifiutava. L’ultima volta che il Signore gli parlò profeticamente gli disse: “a te parlo che ti adombri al mio parlare sappi che io do la vita e che tolgo anche la vita”.  Allora preso da gran timore scelse di servire Dio ed adesso lo serve a tempo pieno 24 ore su 24. Sua moglie si chiama Nunzia, una donna che si impegna molto nell’opera del Signore andando a visitare gli ammalati e le anime che sono nella via della salvazione. Ha due figli uno di 37 anni e l’altro di 33 anche loro servono il Signore.

Ogni giorno dalle 7:00 si reca nel nuovo luogo che abbiamo acquistato per ricevere i credenti che hanno bisogno di preghiere e consigli spirituali. Noi della comunità ringraziamo l’Eterno per quest’uomo che ha messo a vegliare e per l’esempio di fede che abbiamo in lui.

Ascolta gli insegnamenti del Past. Cirrito su RadioFedeItalia  

Se vuoi avere un colloquio con il Pastore telefona al numero 338/1563382, oppure, scrivi a: cirrito.nicola@email.it formulando qualsiasi domanda...non esitare a farlo.

DIO TI BENEDICA.